Goal sotto le stelle: Derby della Lanterna nel segno del Toro
I blucerchiati si affidano a Cassano (Cancro), i Grifoni a Milito (Gemelli).
01/mag/2009 12.00.26
Il derby della Lanterna tra il Genoa di Giampiero Gasperini (Acquario) e la Sampdoria di Walter Mazzarri (Bilancia) si giocherà nel cuore del segno del Toro.
Il Toro è segno che dovrebbe invitare le due squadre alla prudenza ed a non scoprirsi troppo, ma, per fortuna, il derby sarà animato dalla presenza di Marte e Venere uniti nel segno esplosivo dell’Ariete e da Mercurio nel segno vivace dei Gemelli.
I blucerchiati potranno affidarsi alla fantasia di Antonio Cassano (Cancro): l´asso barese, grazie al favore delle stelle, potrà servire fantastici assist al suo compagno d’attacco Pazzini (Leone); quest´ultimo, infatti, sostenuto dalla presenza di Marte e Venere in un segno di Fuoco (Ariete) diventerà letale. I Grifoni potranno tranquillamente affidarsi al bomber Milito (Gemelli), che sarà illuminato dagli influssi di Mercurio nel suo segno e potrà far girare la squadra ad alta velocità.
Potranno inoltre vantare in campo la presenza di Sculli e Palladino (Ariete), sostenuti da Venere e Marte nel segno, che spingeranno al massimo. Possibili goal anche Juric e Thiago Motta (entrambi del segno Vergine) che, grazie all’aiuto della Luna e di Saturno nel segno, potranno rivelarsi decisivi. Con queste premesse ci auguriamo grande spettacolo e consigliamo il segno Goal.
Genoa-Sampdoria Goal
Determinanti:
Milito (Gemelli)
Palladino (Ariete)
Pazzini (Leone)
Cassano (Cancro)
A cura di Gianluca Vagnato
Oroscopo del Calcio Pronostici dell' Esperto Amore e Gossip
FONTE: Goal sotto le stelle: Derby della Lanterna nel segno del Toro - Goal.com
Non potevo mancare...![]()







Rispondi Citando