Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da George74 Ops..... Punto J.1 della carta di circolazione Motociclo per trasporto persone - Uso proprio. Noi plasticon Owner siamo a tutti gli effetti dei Motociclisti !!! mia cognata è vergine..ciao
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da George74 Ops..... Punto J.1 della carta di circolazione Motociclo per trasporto persone - Uso proprio. Noi plasticon Owner siamo a tutti gli effetti dei Motociclisti !!! Anche i rei confessi hanno i loro diritti.....lasciamo a questi derelitti questa dolce illusione......
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mia cognata è vergine..ciao io dico di no ....
Originariamente Scritto da Python io dico di no ....
Derelitti......vabbè con voialtri non si puo' nemmeno scherzare. Chissà perchè quest'astio. Non me lo spiego proprio. E' sempre la solita storia. Buoni km.
Originariamente Scritto da George74 Derelitti......vabbè con voialtri non si puo' nemmeno scherzare. Chissà perchè quest'astio. Non me lo spiego proprio. E' sempre la solita storia. Buoni km. neanche io me lo spiego .... saluti
Originariamente Scritto da DocHollyday Anche i rei confessi hanno i loro diritti.....lasciamo a questi derelitti questa dolce illusione...... scusa ma sei un motociclista tu che sei in giro a piedi?? mi sà che il derelitti qui sono altri ehhhh
Originariamente Scritto da F@bio scusa ma sei un motociclista tu che sei in giro a piedi?? mi sà che il derelitti qui sono altri ehhhh qui si va sul pesante....
Originariamente Scritto da F@bio scusa ma sei un motociclista tu che sei in giro a piedi?? mi sà che il derelitti qui sono altri ehhhh in effetti forse è meglio un T-max
Originariamente Scritto da F@bio scusa ma sei un motociclista tu che sei in giro a piedi?? mi sà che il derelitti qui sono altri ehhhh touche!!! PS- Io il Tmax l'ho usato tutti i giorni, tutto l'anno per qualsiasi cosa... dicembre, gennaio, febbraio... In quanti motociclisti qui dentro staccano l'assicurazione d'inverno perchè fa troppo freddo???? In quanti la usano solo 3/4 mesi d'estate?
Regole del Forum