Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
per poco che sia è sempre qualcosa, no?
magari (non posso saperlo per certo) ognuno nel proprio privato ha donato qualcosa...questo è un "di più" nato spontaneamente da una telefonata tra due musicisti
...è la fiducia nella gente che fa dell'Italia un grande paese...
mah
Senza offesa per nessuno ma ogni tanto mi sembra che ci sia un nuovo sport popolare: il "BASTIANCONTRARISMO"
Ultima modifica di Big Boss Band; 06/05/2009 alle 05:09 Motivo: UnionePost automatica
Ecco il progetto di Jovannotti che aspettavo dal giorno dopo del Terremoto,....
assolutamente non lo compro
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ottima cosa
Life is Easy, Eat, Sleep and Ride!
ottima iniziativa fare beneficenza anche tramite la musica!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Bella iniziativa, vi prego non scaricatela ma compratela, altrimenti non avrebbe senso e le parole sarebero ipocrisia per chi ascolta!
Poi, aggiungo, non capisco il cinismo a tutti i costi, ed il voler vedere sempre male qualunque iniziativa, ma voi cinici cosa avete fatto per il terremoto?
noi cinici abbiamo donato qualcosa...gli alpini delle mia parti sono partiti con i furgoni che toccavano per terra....non voglio condannare nessuno...ma se volevano fare beneficenza la facevano senza tanto clamore!...un assegno e via...erano aiuti piu' immediati e piu' reali...poi libero di comprare tutti i cd..io la mia beneficenza l'ho fatta lo stesso...mi sembra che in questo forum chi scrive una propria idea venga condannato subito..![]()
Saro' un cinico m ho fatto la mia beneficenza,non considero Jovannotti un'artista ma una merda, e non partecipo alla sua iniziativa.
Questo è il mio pensiero per chi voleva delle spiegazioni
![]()
Ultima modifica di Black Death; 06/05/2009 alle 10:24
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>