Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma che vendi nel tuo negozio? ps: domanda seria una volta tanto
Originariamente Scritto da Robi green nell'ultima foto non sembra tanto contento.......... non ha mangiato la prugna
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da Certo85 Ma che vendi nel tuo negozio? ps: domanda seria una volta tanto ciao principessa, come butta?
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO avrà preso le banane? chi???
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giulianaspeed mi hanno detto che sono piccoli noooooooo, dai! allora le pesche!
Originariamente Scritto da Certo85 Ma che vendi nel tuo negozio? ps: domanda seria una volta tanto prelibatezze sicule enogastronomiche Originariamente Scritto da NEMO forse il conto era salato! veramente non ci ho guadagnato nulla....effettivamente non mi è convenuto vendergli le cosucce
Originariamente Scritto da Certo85 Ma che vendi nel tuo negozio? ps: domanda seria una volta tanto Vende/regala sorrisi
Originariamente Scritto da NEMO ciao principessa, come butta? Bene bel rospo !
Originariamente Scritto da The Dog chi??? chi lo sa?
Originariamente Scritto da giulianaspeed fino adesso con il forum l'unica nota stonata è stata quella di non essermi fatto nessuno Bastachiedere
Regole del Forum