Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da NEMO sai che qsta è una bella domanda? ma senti, xchè nn hai fatto la culata al comple del forum? ero con Ettore e Big Marino
Della81 R.A.T. FUSINA
Ma dove hai il negossio?
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
il salame doveva darlo...non comprarlo!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed erano finite gli potevi dare i meloni!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da Richymbler Messaggio ritenuto inopportuno già rimosso in originale da te non me le aspetto certe battute...non frequentare troppo Bastamoto mi raccomando
Ultima modifica di Notturno; 06/05/2009 alle 10:15 Motivo: rimosso messaggio nel quote
Originariamente Scritto da bastamoto ero con Ettore e Big Marino ettore l'avrebbe fatta, io lo conosco...
nell'ultima foto non sembra tanto contento..........
... de coma ...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il salame doveva darlo...non comprarlo!!!! gia'....
Originariamente Scritto da DocHollyday Ma dove hai il negossio? a Palermooooooooooooooooooooo Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il salame doveva darlo...non comprarlo!!!! Brunooooooooooooooooo....pure tu ti ci metti??? Originariamente Scritto da NEMO gli potevi dare i meloni! mi hanno detto che sono piccoli
Originariamente Scritto da Robi green nell'ultima foto non sembra tanto contento.......... forse il conto era salato!
Regole del Forum