....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Tu che ci fai qua. Pussa via!
Scherzi a parte, perchè mi rendo conto di non avere sufficiente esperienza e capacità per modificare le regolazioni per fare l'assetto alla moto e perchè il meccanico che ho scelto non è certo un esperto...
Bho, vedremo.
Ultima modifica di marmor; 07/05/2009 alle 11:01 Motivo: UnionePost automatica

Rimetti tutto come l'originale, già l'aver cambiato mono e forcelle è una gran modifica.........![]()
Tu pensa che invece a me il mecca oggi mi ha montato il kit forche e tappi della extremetech, e mi ha messo le forcelle proprio a filo del tappo, togliendo quei 2-3mm che ci sono di serie.
In pratica mi ha detto che con questa modifica delle forcelle (ho anche il tech 2) secondo lui è meglio addirittura scaricare un filino l'anteriore.
Se non ho capito male guadagnerei anche in maggiore stabilità in velocita, e per le curve.... bhè io le chiudo comunque! Anzi... con l'assetto così mi sembra ancora più facile!!!!
Ieri sera ho fatto rimettere le forcelle a filo piastra (non erano così in origine o erano sfilate di qualche mm.???) altrimenti con sostituzione sospensioni e gomme non riuscivo più a capire niente.
Questo fine settimana finalmente la provo per benino!
-----
Mi sono riguardato le foto e effettivamente qualche mm. di sfilamento c'è...
![]()
Ultima modifica di marmor; 08/05/2009 alle 11:36

....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
prima di far montare il kit forcelle ho controllato lo sfilamento per essere sicuro che il meccanico me le rimontasse alla stessa altezza.
la mia da originale aveva un po' di più che la foto, era 6mm dalla piastra alla fine del fodero, tappo escluso! in pratica da dove finisce la parte oro.
il manuale d'officina dice che quelli della street devono essere sfilati di 4mm.