[QUOTE=sharkaprilia;2022827]io ci sarò e se tutto va come dico io nn sarò con la mia aprilia ma anke io in 3 cilindri.... una cosa troppo spakkiusa mpare.. in alternativa farò da zavorra a Giuliana...
1- Babe
2- Giulianaspeed(con moto stavolta)
3- Enzuccio76
4- Ciccio17
5- Iattaredda
6- kerchak
7- ariel
8- mattfactory
9- Andrea35
10- Cicciomito
11-homer81ct
12-sharkaprilia
[QUOTE]
Finalmente te la stai cambiando? ok, prenditi una Tiger e vai tranquillo
se ti riferisci a salvo messina, credo che fara' di tutto per agevolarti. del resto mi sa tanto che questa volta anche lui partecipera'. il 03/05 era oggettivamente impossibilitato e si e' mangiato le mani appena ha realizzato che non sarebbe potuto venire.
Se questa volta mi da picche, gli incendio l'officina, chiaramente con lui dentro
Ma allora sei proprio tenace!!!come si dice a catania...insistu!
ieri ho parlato con babyspeed e gli ho manifestato il mio stupore per il comportamento e tenacia del gruppo palermitano...complimenti per la classe ragazzi
non fare il difficile...minchia in due mesi di tempo se vuoi puoi organizzare anche un viaggio alle maldive
e poi se non vieni a chi lo faccio il gavettone con busta di plastica piena d'acqua???
ragazzi ricordatevi che abbiamo scritto che deve essere un evento UGUALE a quello del 03/05, in tutto e per tutto
al limite ti licenzi e non se ne parla piu'...l'Etna Day Triumph merita
a parte gli scherzi, cerca di esserci...hai visto quanti eravamo? e' una sensazione bellissima... c'era un clima di unione molto particolare. Era c ome se non fossimo estranei...magari visi nuovi ma ci conoscevamo tramite forum...
quindi c'era la classica parte della serie:" piacere Riccardo"... riccardo chi? Kerchak...! ooooh kerchak...
Ti aspettiamo assieme agli altri
non ce ne sara' bisogno perche' se piovera' a luglio, credo che al prossimo evento mi portero' un esorcista![]()