Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 quali messaggi?????????uno me n'hai mandato mentre stavo trombando e me l'hai fatto diventare mollo!!!! si s speriamo ti cada te l'ho madato domenica notte espulso abidal FALLO INESISTENTE
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro si s speriamo ti cada te l'ho madato domenica notte espulso abidal FALLO INESISTENTE ma non mi è arrivato nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
il fallo c'era.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma non mi è arrivato nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI COME NO STAVI GUARDANDO AL PARTITA ECCO PERCHE' NON HAI RISPOSTO Originariamente Scritto da Mamba il fallo c'era. ASSOLUTAMENTE NO
Originariamente Scritto da Mamba il fallo c'era. cuotto il Mamba....
Originariamente Scritto da Mamba cuotto il Mamba.... L'ha a mala pena soffiato cmq irriconoscibile messi ed eto' altro che pallone d'oro mi sa che se lo ripiglia cristiano ronaldo
peccato chelsea... altro paio di occasioni.... drogba era sempre a terra in area...
WE ARE GENOA!
quanto stanno??????
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 quanto stanno?????? oh ma guarda che io non sono il tuo telecronista privato non la puoi guardare la partita sempre in giro a trombare 1-0 x i blues splendido goal di essien e 90 mangiati da drogba&co
bella bella....
Regole del Forum