SI', DECISAMENTE LA FANNO!
SI', DECISAMENTE LA FANNO!
i soldi fanno la felicità......fino a quando non capita qualcosa che i soldi non riescono a risolvere
ciao
a mio avviso il problema non sono i soldi in sè ma il modo che uno ha nel rapportarsi con essi
è fuori di dubbio che aiutano a vivere meglio e che è meglio averne piuttosto che non averne,
ma è chiaro che se uno nel cervello ha i coriandoli prima o poi tanti soldi gli serviranno solo per andare alla deriva (ma ci andrebbe lo stesso anche senza)
viceversa se una persona mantiene la testa sul collo e i piedi ben piantati per terra e nella realtà i soldi possono aiutarlo enormemente a vivere bene, anzi meglio
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
no... ma aiutano.....
WE ARE GENOA!
in generale condivido la tua riflessione ma penso che avere una marea di soldi aiuti mooooooolto di più che fare la fame ed essere sempre sul filo del rasoio con l'affitto, le rate, le bollette ecc. ecc.
tutto sta nella testa delle persone, se non hai testa, con o senza soldi finisci male.
almeno questo è quello che penso io.![]()
Se tutto ha un prezzo...![]()
Marco & la Stregha
5000 euri di stipendio al mese me li farei bastare
ti togli le solite soddisfazioni farai sempre dei sacrifici ma ne fai di meno e stai meglio che guadagnarne 1000 e sperare di arrivare infondo...
il troppo stroppia dicono xò,mi comprerei un'isoletta nel mondo di Dubai
The World
![]()
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
NON FANNO LA FELICITA'
MA LA SIMULANO COSI BENE......