Ultima modifica di Muttley; 07/05/2009 alle 13:42 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
diobono se ce l'ha....
Ti faccio solo 2 domande
Hai aggiornato il firmware? (firmware < a 1.93 dava sti problemi sulle risposte etc)
Hai sistemato la sensibilità del touch-screen e delle aree dei bottoni (blocca tastiera ti è scomodo) ?
La tastiera che si illumina a caso mi mancava ma io ho installato praticamente subito una tastiera diversa...
In pratica il bello è che puoi farci quello che vuoi con quel sistema operativoe se qualcosa non ti paice o non lo trovi funzionale lo disinstalli e reinstalli ciò che più ti aggrada
![]()
Infatti la cosa più probabile è che sono un demente io, e non riesco ad usarlo come dovrei! Però alcuni difetti, sul mio esemplare, sono evidenti!
No è come quando è uscito di fabbrica!
Ci ho provato una volta ma ho rischiato di perdere anche gli ultimi neuroni che mi sono rimasti!!
In ogni caso, da nuovo dovrebbe essere perfettamente funzionante e non dovrebbe avere bisogno di aggiornamenti etc....
Anche perchè si perde la garanzia installando quei sw che si trovano su internet...
Ultima modifica di michele0105; 07/05/2009 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di Muttley; 07/05/2009 alle 13:51 Motivo: UnionePost automatica
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Bello!
Avevo il QTek S100 (la HTC all'epoca vendeva l'S100 con marchio QTek e iJam) e dopo 2 anni e 2 mesi, quindi garanzia scaduta, si è rotto.
Mi hanno chiesto la modica cifra di 230 € per la riparazione (mavaffff.......) e da allora ho solo telefoni da max 100 €!
![]()
Io ho l' htc touch pro...costo sproporzionato ( 600 euri) anche se io l'ho preso in abbonamento con la tre...il touch screen è abbastanza schifoso in confornto all i phone, ottimo per mail, tastiera interna molto facile da utilizzare, un minuscolo pc portatile...pero' no so se lo prenderei di nuovo...nokia n97 in arrivo...
.........STAR TAC..............pecchè sei morto.....![]()
Ora capisco tutti i tuoi problemi e ti dico: Si quel cellulare fa cagare
Il firmware lo scarichi dal sito ufficiale della HTCnon c'è nulla di piratato e di programmi puoi scaricarne a migliaia che non creano problemi...
Da qui si scarica
Sono tipo 200MB di aggiornamenti... ti assicuro che di bug ne sistemano parecchi !
Ultima modifica di Certo85; 07/05/2009 alle 13:57
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC