ciao benvenuto
ciao benvenuto
e c'avete ragione...hihihi...non mi son sprecato troppo...scusate ero di fretta
che posso dire,mi chiamo mirko,ho 24anni ho la passione per i motori...sono PURTROPPOamico di mrmc che mi ha fatto iscrivere al forum...hehehe...un pò perchè mi piace la sua moto...e un pò perchè mi ha detto che qui siete bisognosi di xeno
hihihi
a dirla tutta tutta le moto un pochino mi spaventano ma c'è da dire che mi piacciono molto le moto a passo corto e belle agili...non per nulla non mi dispiacerebbe una bella buell o perchè no...anche un'inglesina tutto pepe...l'importante è che non sia roba jappo o crucca
la passione più vera e spero che qlk qui mi capisca,sono le auto...amo le 4 ruote...e come sopra niente di jappo o di crucco
di 2ruote "serio"se così si può definire...ho 8scooter tra cui 2 da pista...so che magari qualcuno disprezzerà...ma poca spesa,tanta resa e tanto divertimentoe a chi vuole...un pistone in qualche kartodromo glielo do volentieri heheheh...scherzo...
dopo questo che dire...mi piace divertirmi e mi definisco PIRLA...prendo la vita con un sorriso e dicendo qualche cazzata di troppo...ma che me frega...
grazie dell'accoglienza ragazzi...grandi![]()
eheh benvenuto mirko..
questo ragazzo è un alfista sfegatato e a breve diventerà un buell-ista o almeno lo spero!
mio compagno di scorribande con lo scooter "un tantino" fuorilegge
e non ultimo, vende degli ottimi kit xeno!!
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
benvenuto!!!
CHE TU CREDA DI FARCELA O DI NON FARCELA AVRAI COMUNQUE RAGIONE!
H.Ford

Benvenuto!

benvenuto!!!
ciao![]()
...a volte ritornano!