Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fabiobel Ma questa sarebbe la sua amatissima mucca? E dov'è il boxer? è l'unica mucca con la catena Originariamente Scritto da Disagiato il boxer è dentro insieme ad intriplato... stasera metto la tua foto GHGHGHGHGHGHGHGHGHGGHGHHG
Ultima modifica di Intrip; 08/05/2009 alle 13:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fabiobel Ma questa sarebbe la sua amatissima mucca? E dov'è il boxer? io non capisco quale dei due oggetti è la mukka...
umuntu ngumuntu ngabantu La mia FURIA La mia Fotogallery
Originariamente Scritto da Roy Batty io non capisco quale dei due oggetti è la mukka... adestra la mucca, a sinistra il padrone..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Roy Batty io non capisco quale dei due oggetti è la mukka... Lo sputer in fondo ?
Originariamente Scritto da Disagiato adestra la mucca, a sinistra il padrone..
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fabiobel Lo sputer in fondo ? è suo, l'ha lasciato li x fare la foto
domani spero di vederlo By vez84 at 2007-05-20
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Regole del Forum