Volevo sapere cosa si deve comprare per rendere la frizione un pò più morbida:ho visto che qualcuno ha montato la accossato, ma quale quella con la pompa radiale?le leve titax regolabili risolvono un pò questo problema?
Volevo sapere cosa si deve comprare per rendere la frizione un pò più morbida:ho visto che qualcuno ha montato la accossato, ma quale quella con la pompa radiale?le leve titax regolabili risolvono un pò questo problema?

più morbida di quella della Street non si può![]()
Visto che la frizione è a filo, sarebbe necessario cambiare i leveraggi. CRG vende una leva frizione con il fulcro regolabile su tre posizioni (LINK), ma l'installazione sarebbe complessa per via della rimozione del sensore frizione e del fatto che il collare della leva originale integra il supporto specchio.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

MOOD03 - MOLLA STRINGIMANO RAFFORZA DITA E POLSI
Queste sono economiche e funzionali e costano sicuramente meno di qualsiasi leva o altro!!!!
Scusa ma è talmente morbida che ammorbidirla ancora mi pare arduo!!!!!
A meno che tu non abbia qualche problema alla mano e allora l'unica forse è proprio la leva col fulcro regolabile ...
C'è solo il piccolo particolare che costano 400 dollari!!!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di cianche; 09/05/2009 alle 15:03
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver