non ho capito bene che cosa vorresti migliorare è gia molto bella cosi'
al limite metterei un mono che si rispetti e un manubrio a sezione variabile sempre nero,perchè nero da 22 non rende molto
non ho capito bene che cosa vorresti migliorare è gia molto bella cosi'
al limite metterei un mono che si rispetti e un manubrio a sezione variabile sempre nero,perchè nero da 22 non rende molto
Chobin, te l'ho detto anche dal vivo...è bellissima, non me ne vogliano gli amici del Bob, ma secondo me è la più bella speed che abbia mai visto
![]()
stupenda
potresti comprare qualche pezzo in simil carbonio bianco (ora mi sfugge il nome di quel materiale)
ABARTH 500 170cv
Ktm SMR 990 115 cv
Triumph Speed Triple Evo-01 130cv
troppo bianco..la porzione sella pilota era meglio nera.....e i cerchi completamente bianchi appesantiscono la linea....il canale lo avrei fatto nero lasciando solo le razze colorate..
molto molto bella d'accordissimo con il vezza,aggiungerei piastra del manubrio,braccialetto dello sterzo forche,anodizza tutto di nero,paratacchi si ma le pedane devi verniciarle,non si possono anodizzare,vengono bene solo i poggiapiedi il corpo delle pedane diventa tipo ruggine![]()
io avrei fatto anche le gomme bianche...........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it