Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da la mela verde che disagio ci vorrebbe una bella street special coi cerchi neri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 peccato per i cerchi..io li avrei fatti neri lui farebbe nero te
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci vorrebbe una bella street special coi cerchi neri e le forcelle anodizzate blu per restare in tema con il manubrio
devo inserire nuove foto con le ultime modifiche Originariamente Scritto da TB Herbie 53 peccato per i cerchi..io li avrei fatti neri Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ci vorrebbe una bella street special coi cerchi neri
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 devo inserire nuove foto con le ultime modifiche hai fatto i cerchi neri???????????
e le forche blu?
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato e le forche blu? semplici ma d'effetto
però quel color alluminio sulle pedane vabbè che le ho pure io
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 hai fatto i cerchi neri??????????? sono tentato....
Originariamente Scritto da la mela verde però quel color alluminio sulle pedane : q8...
Regole del Forum