Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog come hai fatto ad attaccare il legno sotto il cavalletto??? Originariamente Scritto da Notturno Telaio e forcellone blu ! Mò mi manda... o sì, mi manda... quella daytona in foto ha i cerchi neri!!! io ho fatto la strada inversa!!! cmq notevole veramente Originariamente Scritto da Notturno ... perchè ? stupenda!! Originariamente Scritto da skull74 io non vado proprio matto per la street ma questa è veramente stupendamente stupendosa complimenti davvero!!!!!!!!! 36_7_11.gif grazie Originariamente Scritto da Herbie 53 quello di Fear è un colore piuttosto differente..ed in foto rende poco.. detto questo cerca di rimanere on topic...o sarò costretto a segnalarti alle autorità competenti (cioè tu) Qui si parla della Fear Bike...se vuoi parlare di scelte cromatiche puoi andare nelle sezioni dedicate
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Regole del Forum