Ti suggerisco anche io di guardare su TCPShop, ci sono tanti venditori di sospensioni che realizzano anche revisioni ed elaborazioni:
TCPShop: tutti gli accessori, l' abbigliamento e i prodotti per le Triumph - TCP Shop
Si revisiona tranquillamente, io l' ho fatto fare sulla mia 955 del 99.![]()
Ultima modifica di Marco Manila; 11/05/2009 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica

Il mono della speed è identico dal 97 quindi sono revisionabili tutti dal 97 in poi.
quelli della serie T300 non si possono revisionare perchè il èpreacrico idraulico integrato impedisce la foratura ( come il tiger 955).
per pei tra 70-85 kili consiglio la revisione, oltre sostituzione molla e adeguamento idraulica o sostituzione completa mono.
per quel che mi riguarda ho wilbers a questo punto da 84 mila km e mupo da 9000 e mi trovo molto bene.

Matt hai visto il mio sms!!?
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

Non é proprio un problema di € ma semplicemente di valutare cosa val la pena fare. Lanci x 200€ mi rigenera a nuovo forke e mono e con poco piu mi modifica molle anteriori.
Ps: appena lasciata la moto da lanci a Montescudo. Mi é sembrata una persona molto alla mano e obbiettivo. X l'uso che ne faccio mi ha consigliato di revisionarle e stop. Quel che pensavo. Spesa €200
Ultima modifica di tripler3; 11/05/2009 alle 19:51 Motivo: UnionePost automatica
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!