che sfiga spies ma anche haga che poteva tranquillamente puntare su un 3o4o posto in gara 2 e allungare ancora su un talento del calibro di spies...
bellissimo lo striscione "ben facci la carRiola"
cmq se fabrizio in gara uno sul rettilineo ha salutato spies per fare il buffone, si sarà accorto di avere sbagliato largamente indirizzo....![]()
mi sono perso gara 1..ma c'è stato un bel botto!!???
infatti è quello che mi chiedevo anch'io, cos'è successo nella prima partenza di gara 1 ?
zio can è andata di lusso
Tamada ha perso il controllo ed ha toccato (non ricordo chi) che è finito sull'erba a cannone ed ha falciato in pieno Max Neukirchner 1 femore rotto per entrambi.....nel delirio Corser cade e dietro si cappotta qualcuno la cui moto cade su Corser poteva rimanerci....
Bandiera rossa e nuova partenza
Ma come, quando c'è un pilota un pò guascone, che ogni tanto fa qualcosa sopra le righe, che corre col cuore in mano , lo criticate tutti???
A me fabrizio non mi stava troppo simpatico, ma dopo la gara di oggi, ho visto un grande pilota, voi dite che Spies stava in attesa?? può darsi, ma Haga , com la stessa moto ha presol le bastonate. E non ci piove.
Quindi grande Fabrizio, è l'unica speranza italiana di poter vincere il titolo( visto come va Biaggi) .
Poi se avete seguito la telecronaca, lui e Spies prima dellla gara hanno scherzato sulle dimensioni del ......
per cui quel saluto era sicuramente scherzoso.
Certo , col senno di poi, a Ben era meglio non provocarlo.
Ma una cosa: la benzina è limitata o in Yamaha hanno cappellato di bestia?
Poi ribadisco: Monza deve modificare la prima variante, cìè stato un incidente pure al CIV la settimana scorsa. Che fanno aspettano il morto?![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza