Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Disagiato io sono a casa lunedì 18 ca cettu
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Disagiato io sono a casa i lunedì adesso è chiaro, fai la sciampista di professione!!! ...e io che pensavo male...
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da paolino73 adesso è chiaro, fai la sciampista di professione!!! ...e io che pensavo male... e non solo ai capelli !!!
puppate...............................la lista !
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
ciao a tutti...vado alle Poste.....a dopo......
io quasi quasi non vengo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io quasi quasi non vengo ottimo !!!!!!!!!!!!!!..ruspa la pista !!!!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 io quasi quasi non vengo se lo riscrivi non mi limitero' a rigarti solo le forcelle....
Originariamente Scritto da yatta puppate...............................la lista ! quoto
Originariamente Scritto da Mamba ottimo !!!!!!!!!!!!!!..ruspa la pista !!!!!!!!
Regole del Forum