Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
all'etna day lo aveva....o l'ha comprato o l'ha rubato
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB all'etna day lo aveva....o l'ha comprato o l'ha rubato non ricordi cosa ha comprato o rubato? ehdiehiih
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
BastaLadyB
Originariamente Scritto da D74 non ricordi cosa ha comprato o rubato? ehdiehiih miiiiiiiiiiiii!!!!! ma se lo vuoi tanto sapere, mandagli un mp e lasciaci spammare in pace non me lo ricordo, non ci ho dato molta attenzione
Originariamente Scritto da LadyB miiiiiiiiiiiii!!!!! ma se lo vuoi tanto sapere, mandagli un mp e lasciaci spammare in pace non me lo ricordo, non ci ho dato molta attenzione spammoni! almeno io faccio finta di rimanere on topic....
Originariamente Scritto da winter1969 BastaLadyB addio
avrò comprato una roba cinese......
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
ecco ora so cosa ha comprato!!! Tiè!!!
Originariamente Scritto da D74 ecco ora so cosa ha comprato!!! Tiè!!! Troppo complicato
Originariamente Scritto da D74 ecco ora so cosa ha comprato!!! Tiè!!! era indeciso tra questo e il sapientino
Regole del Forum