per le mie abitudini la Bmw è fermissima...
ora però devo andare...
"Signor Sulu: velocità WARP!"
![]()

per le mie abitudini la Bmw è fermissima...
ora però devo andare...
"Signor Sulu: velocità WARP!"
![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
La chicche te le da la triumph producendo ancora la streetc'è la speed, che te ne fai della street... piuttosto la daytona, anche se purtroppo è sorclassata dall'F3

Mi piace come è entrato nel forum mattkappa90
non ha peli sulla lingua....
comunque![]()

Ma scusa , stai facendo apposta ,o dici sul serio????
Perchè incomincio a preoccuparmi seriamente .....
Cioè ,stai denigrando la street (nella sezione dedicata tra l'altro) ....quando è risaputo che tra le naked di media cilindrata ,spadroneggia da anni......
.......poi ,basta ....non ho neanche voglia di rispondere......basta và!!!!
![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
ahah grazie(che bello sto imparando anche ad usare il pc così) forse mi avete frainteso, non è che comunque disprezzo la casa triumph, anzi, anche perchè avendone una mica sono stupido da non tirarmi H2O nel mio mulino, diciamo che da 1 a 10 gli darei un 9 come casa, ha fatto anche lei le sue cazzate, al mondo nessuno è perfetto
Non ce l'ho con la street, ce l'ho con tutte quelle moto (se così si possono definire) a mio giudizio la media cilindrata non dovrebbe esistere, sarò io esagerato ma dal 1000 in su almeno... perchè altrimenti tanto vale che ti prendi un costum... scusate ma io vedo le moto come veicoli fatti per viaggiare ma tirando...
mi rispondete qua? ho sbagliato a metterlo, non sono espeto di pc o roba elettronica, e non so come cancellarlo http://www.forumtriumphchepassione.c...onda-moto.html
Ultima modifica di mattkappa90; 01/09/2011 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica

Forza Filippo, siamo tutti con te!!!
La mia bella!! ;)