per le mie abitudini la Bmw è fermissima...
ora però devo andare...
"Signor Sulu: velocità WARP!"
![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato

Off Topic...
Mi sembra palese dopo una trentina di messaggi che le tue intenzioni siano solo provocatorie...

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
TCP Rider
si avevo un superduke, grande moto! però ho trovato un'occasione e l'ho cambiata purtroppo, comunque non ti preoccupare, i soldi sono di tasca mia, in veneto si chiama lavoro, non so se ne hai mai sentito parlare![]()
TCP Rider
90 non è l'anno ma il numero che avevo sul primo cross figa
e kappa perchè era un ktm, in onore della mia prima moto <3 quelle con cui ho cominciato
sono del 75 per la precisione ragazzo, ho messo 85 pechè ho sbagliato ad inserire il numero, non sono molto abile con questi pc.
Ultima modifica di mattkappa90; 02/09/2011 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica
Ho visto una f800r bianca parcheggiata e mi è sembrata molto accattivante...credo che chi ricerca performance corsaiole caschi male (ma credo anche che la street stessa possa lasciare il posto a qualcosa di più estremo a sua volta).
Informandomi ho scoperto che la f800r dovrebbe consumare poco (20km/l), con l'abs sono 9.000€ circa ma se dal sito motorrad cerchi sugli usati, ci sono un sacco di km0 scontati, alla fine te la porti via per 8k, anche meno!
Se qualcuno cerca una moto tranquilla che sia costruita proprio bene e magari con l'abs credo che tra le varie giapponesate e questa la bmw abbia una marcia in più!
Poi mi fanno ridere quelli che fanno i valentino rossi della situazione con una naked...ma scusate, se volete andare forte perchè non vi comprate una carenata incazzata e non andate in pista? Tirare come dei disperati in strada è pericoloso per tutti.

Bè diciamo che il post era su un'altro modo di paragone....... seguendo il tuo discorso anche una onestissima V-Strom (peraltro la nuova e pure lei accattivante!) fa oltre i 20 con un litro ti porta dappertutto e ti diverti pure con tutta la sicurezza dell'ABS ..... con 6500 € nuova!!! Poi riguardo alla marcia in più tutto è soggettivo , costruttivamente le Jappo non sono tutto questo malaccio in quella fascia di mercato mi pare ......
Sui Valentino Rossi della situazione devi allargare l'ottica della visuale perchè ce ne sono tanti anche sui maxienduro e motard senza dimenticare quelli sugli scooteroni (tralascio il tipo!!)....... ma qualunque mezzo abbiano son pienamente daccordo con te sul fatto di esagerare su strada......con o senza una naked sportiva!!
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

Bello sto post lo avevo perso..... peccato che mattkappa90 sia stato bannato erano simpatiche le ca**ate che scriveva