Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67

Discussione: Bmw F800r vs. Street Triple

TCP Rider L'avatar di Poull
    Moto
    Street 2010
    Citazione Originariamente Scritto da mattkappa90 Visualizza Messaggio
    lamps??? ma che vuol dire? si ma la street non è da piegare, la hyper 1100 s è da piegare, la s1000rr è da piegare, già la speed fa cagare in curva, e la street r che ho provato mi ha deluso un botto, con l'ape piego di più
    Io ho la street da un anno e passavo da una tt-350(quindi stile completamente diverso) e dopo un anno per strada riesco a raschiare il ginocchio tranquillamente, e non sono tutto sto manico(ho 23 anni)...
    quindi non diciamo fesserie...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ste-3
    Moto
    ex Street Triple ex Tigrotta 800, next...
    per le mie abitudini la Bmw è fermissima...

ora però devo andare...

"Signor Sulu: velocità WARP!"

Passato al lato oscuro
    Motomalato

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Off Topic...
    Mi sembra palese dopo una trentina di messaggi che le tue intenzioni siano solo provocatorie...

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Off Topic...
    Mi sembra palese dopo una trentina di messaggi che le tue intenzioni siano solo provocatorie...
    Concordo in pieno
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Citazione Originariamente Scritto da nanni Visualizza Messaggio
    Off Topic...

Io me ne sono accorto appena dopo il primo!!!!

Bahhh!!!
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

7. 02/09/2011, 18:36

Bannato
    Moto
    Speed Triple, versys, 998 testastretta
    si avevo un superduke, grande moto! però ho trovato un'occasione e l'ho cambiata purtroppo, comunque non ti preoccupare, i soldi sono di tasca mia, in veneto si chiama lavoro, non so se ne hai mai sentito parlare

9. 02/09/2011, 19:30

Bannato
    Moto
    Speed Triple, versys, 998 testastretta
    90 non è l'anno ma il numero che avevo sul primo cross figa

e kappa perchè era un ktm, in onore della mia prima moto <3 quelle con cui ho cominciato

sono del 75 per la precisione ragazzo, ho messo 85 pechè ho sbagliato ad inserire il numero, non sono molto abile con questi pc.
    Ultima modifica di mattkappa90; 02/09/2011 alle 19:40 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di overrider
    Moto
    Vespino
    Ho visto una f800r bianca parcheggiata e mi è sembrata molto accattivante...credo che chi ricerca performance corsaiole caschi male (ma credo anche che la street stessa possa lasciare il posto a qualcosa di più estremo a sua volta).

Informandomi ho scoperto che la f800r dovrebbe consumare poco (20km/l), con l'abs sono 9.000€ circa ma se dal sito motorrad cerchi sugli usati, ci sono un sacco di km0 scontati, alla fine te la porti via per 8k, anche meno!

Se qualcuno cerca una moto tranquilla che sia costruita proprio bene e magari con l'abs credo che tra le varie giapponesate e questa la bmw abbia una marcia in più!

Poi mi fanno ridere quelli che fanno i valentino rossi della situazione con una naked...ma scusate, se volete andare forte perchè non vi comprate una carenata incazzata e non andate in pista? Tirare come dei disperati in strada è pericoloso per tutti.

TCP Rider L'avatar di cianche
    Moto
    street 675 r -TRILLY!!
    Citazione Originariamente Scritto da overrider Visualizza Messaggio
    Ho visto una f800r bianca parcheggiata e mi è sembrata molto accattivante...credo che chi ricerca performance corsaiole caschi male (ma credo anche che la street stessa possa lasciare il posto a qualcosa di più estremo a sua volta).

Informandomi ho scoperto che la f800r dovrebbe consumare poco (20km/l), con l'abs sono 9.000€ circa ma se dal sito motorrad cerchi sugli usati, ci sono un sacco di km0 scontati, alla fine te la porti via per 8k, anche meno!

Se qualcuno cerca una moto tranquilla che sia costruita proprio bene e magari con l'abs credo che tra le varie giapponesate e questa la bmw abbia una marcia in più!

Poi mi fanno ridere quelli che fanno i valentino rossi della situazione con una naked...ma scusate, se volete andare forte perchè non vi comprate una carenata incazzata e non andate in pista? Tirare come dei disperati in strada è pericoloso per tutti.
    Bè diciamo che il post era su un'altro modo di paragone....... seguendo il tuo discorso anche una onestissima V-Strom (peraltro la nuova e pure lei accattivante!) fa oltre i 20 con un litro ti porta dappertutto e ti diverti pure con tutta la sicurezza dell'ABS ..... con 6500 € nuova!!! Poi riguardo alla marcia in più tutto è soggettivo , costruttivamente le Jappo non sono tutto questo malaccio in quella fascia di mercato mi pare ......

Sui Valentino Rossi della situazione devi allargare l'ottica della visuale perchè ce ne sono tanti anche sui maxienduro e motard senza dimenticare quelli sugli scooteroni (tralascio il tipo!!)....... ma qualunque mezzo abbiano son pienamente daccordo con te sul fatto di esagerare su strada......con o senza una naked sportiva!!
    In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Bello sto post lo avevo perso..... peccato che mattkappa90 sia stato bannato erano simpatiche le ca**ate che scriveva

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima