Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz deii due culi sullo sfondo le trovi delle immagini più grandi comunque
Originariamente Scritto da capitanojoker qual è quello che scureggia??? quello col buco aperto .. a SXdietro
Originariamente Scritto da Uzz quello col buco aperto .. a SXdietro ah ecco!!!! ora l'ho visto pure io!!!
"Adesso c'ho anke la Mukka!!!!ah ah ah ah!!!!'"
Originariamente Scritto da capitanojoker ah ecco!!!! ora l'ho visto pure io!!! E' tutta questione di allenamento e di "trova le differenze" della settimana enigmistica... Se non smetti con l'onanismo però rischi di perdere tutto...
Originariamente Scritto da Uzz E' tutta questione di allenamento e di "trova le differenze" della settimana enigmistica... Se non smetti con l'onanismo però rischi di perdere tutto... no no... col fai da te ho quasi smesso... adesso vado con l'alpitour....
Originariamente Scritto da capitanojoker no no... col fai da te ho quasi smesso... adesso vado con l'alpitour.... ogni tanto però una vacanza faidate ci vuole proprio!!!!
Originariamente Scritto da Uzz ogni tanto però una vacanza faidate ci vuole proprio!!!! si, ma senza andare alla cieca, però!!!!!!
Originariamente Scritto da capitanojoker si, ma senza andare alla cieca, però!!!!!! No, però andiamo a tastoni!!!
Originariamente Scritto da Uzz qual'è Medoro??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum