io non son smaliziato... ma avrei preso.... la speed...
![]()
io non son smaliziato... ma avrei preso.... la speed...
![]()
WE ARE GENOA!
la tiger![]()
Anche a me, esteticamente piace molto il benellone, tuttavia, il peso suggerisce scarsa o meglio, inferiore agilità rispetto ad una tuono o superduke, non pensate?
Probabilmente sì... considerando che le altre due che consideri sono due bicilindriche note per agilità ed efficacia. Io non le ho mai guidate, ma se ci sono così tanti commenti positivi su quelle moto un motivo ci sarà...
Perà l'estetica della TnT è comunque fantastica, e la seduta impressionante, ci si trova letteralmente incastrati tra serbatoio, svasi per le gambe nel medesimo ed il telaio reggisella che sale dietro, un pezzo unico in alluminio, bellissimo.
Insomma, una belva. Viaggia anche alla grande... peccato che il ragazzo che me l'ha fatta provare viaggia con un booster nello zainetto, talmente tante volte è rimasto a piedi. Misteri dell'impianto elettrico... và detto che la sua era uno dei primi esemplari, non ho idea di quale sia l'affidabilità dei più recenti.
Ultima modifica di Pier955; 12/05/2009 alle 00:21 Motivo: UnionePost automatica
ma il titolo del topic era quale moto da aperitivo prendereste se non ci fosse la speed???
brutale?? sui passi forse ne ho viste 10 in vita mia...............di speed ora dopo l'uscita del 1050 se ne vedono un pò.
sulla raticosa sabato se ne contavano almeno 5-6 un record..........( a dire il vero piu street) su almeno 300 moto...
cmq io avrei preso questa se quando ho telefonato il nuovo proiterio nn stava firmando.......
![]()
evvai, grande Tiger, la stavo comprando uguale, nuova nel 2004, poi sono caduto con la mia e non me la rientravano più. Poi l'ho sistemata e l'ho tenuta perchè ci sono troppo affezionato.
In compenso ho montato l'avantreno di un'aprilia, giusto per avvicinarmi
La vecchia tuono mi fa impazzire tutt'ora.
P.S.: se ti trovo sulla raticosa sei un uomo sverniciatoseeeeee
Ultima modifica di Pier955; 12/05/2009 alle 01:27