contattato l'amministratore del sito, hanno bannato il tipo, annuncio cancellato...
contattato l'amministratore del sito, hanno bannato il tipo, annuncio cancellato...
minkia....è meglio averti come amico!!!!!!!!![]()
Io tempo fa ho messe in vendita la mia Daytona sul sito secondamano, ho ricevuto delle richieste da gente che voleva comprarla subito ma dovevo dargli i miei dati personali e codici bancari per l'eventuale bonifico, ATTENZIONE A NON DARE A NESSUNO questi dati personali possono rubarvi la vostra identità e i svostri soldi.
Ciao Mel
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ce n'è uno uguale, di annuncio, su moto.it a proposito di una scrambler, a 3.900 euro. Ho chiesto info e la risposta è pressochè identica a quella sopra riportata.
Occhio anche a quando vendete, soprattutto moto, auto e barche. Vi rispondono, sono interessati, ma stanno in qualche posto esotico, ma per il ritiro non c'è problema, ci pensa il parente il loco... vi dicono che hanno fatto il bonifico e vi mandano anche una (finta) dichiarazione della banca, infine vi chiedono una somma (qualche centinaio di euro) per "sbloccare" l'operazione bancaria, somma da trasferire con Western Union...se abboccate il gioco è fatto...