Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro vince la samp sono ancora indeciso se nettamente o un 2-1 medoro, te dovessi veni' a cerca'....
Ex Onere Honor S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Originariamente Scritto da Intriplato la coppa è vostra noi ciclisti rumente ce ne andiamo a casa !!!!!! come sempre quest'anno
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 medoro te rode 'r culo pa 'a sconfitta da 'a lazio no no aormai è passata,ho questo presentimento un pazzini show oggi ti volevo mandare un sms poi è arrivata l'asl a fare un controllo e ho dovuto lasciar stare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 come sempre quest'anno con l'Inter sono andati a casa loro col sacco pieno
Originariamente Scritto da Lulo medoro, te dovessi veni' a cerca'.... OPSSSS.....ocio medoruccio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Lulo medoro, te dovessi veni' a cerca'.... ti aspetto
Originariamente Scritto da Intriplato con l'Inter sono andati a casa loro col sacco pieno se vincete coppa mi sta bene...altrimenti 2 derby persi tanti punti sotto e niente UEFA magari però cassano passo l'esame di quinta elementare e un titolo lo portate a casa
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se vincete coppa mi sta bene...altrimenti 2 derby persi tanti punti sotto e niente UEFA magari però cassano passo l'esame di quinta elementare e un titolo lo portate a casa tanto di cappella ai grifoni quest'anno
Originariamente Scritto da Intriplato tanto di cappella ai grifoni quest'anno quoto
Originariamente Scritto da Intriplato tanto di cappella ai grifoni quest'anno ecco la cappella
Regole del Forum