Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da alesig una cosa però la vorrei dire.....se fossi di zena...sarei genoano questo è sicuro! alesig GRIFONE subitoooooooooooooooooooo immukkato sei solo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da gabriele70 LESO??? un nick chè un programma.... il leso è simpatico...e poi non vivendo a Genova, è un ciclista particolare...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da alesig una cosa però la vorrei dire.....se fossi di zena...sarei genoano questo è sicuro! saresti un gufone, contento tu
Originariamente Scritto da alesig una cosa però la vorrei dire.....se fossi di zena...sarei genoano questo è sicuro! infatti tutti i genovesi lo sono... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
28-11-09 GENOA SAMPDORIA 3-0 PARTITA EQUILIBRATA, POI L'ARBITRO HA FISCHIATO L'INIZIO
Originariamente Scritto da exio oggi nonostante il caldo non si sentiva il solito odore di rumenta l'aria era pulita e Genova era una piccola Svizzera. Domani tornano............ quotooooooooooooooooooooo
andate ad iscriversi al gruppo GRIFONI TRIUMPHISTI Qui sul forum!!!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il leso è simpatico...e poi non vivendo a Genova, è un ciclista particolare... quoto Originariamente Scritto da gabriele70 infatti tutti i genovesi lo sono... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. son di sampierdarena i ciclisti
Originariamente Scritto da exio oggi nonostante il caldo non si sentiva il solito odore di rumenta l'aria era pulita e Genova era una piccola Svizzera. Domani tornano............ infatti dopo la vittoria con la reggina per 5 a 0 le locandine il giorno dopo scrivevano : "sampdoria: C'INQUINA!"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 andate ad iscriversi al gruppo GRIFONI TRIUMPHISTI Qui sul forum!!!!! QUOTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Gufoni, brutta razza
Regole del Forum