Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Ma io... ma te... ma noi... ma voi... ma il forum....
Originariamente Scritto da Uzz Ma io... ma te... ma noi... ma voi... ma il forum....
ci vorrebbe il riassunto delle puntate precedenti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da papitosky ci vorrebbe il riassunto delle puntate precedenti chi c'era c'era chi unc'era unc'era
Originariamente Scritto da papitosky ci vorrebbe il riassunto delle puntate precedenti Un "vecchietto" che è stato via un po' e che ora, riaffacciatosi, ritrova alcuni altri "vecchietti", compagni di strada forumistica e, in alcuni casi, amici carissimi.
Originariamente Scritto da dott_speed azz però .... ma voi non eravate un gruppo SOLIDO ????????? mi sembrate un tantino allo Sbando allego immagine di SOLIDO :
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
maiale
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 maiale
Regole del Forum