che ne pensate cari amici dello scrambler...io la vedo troppo grossa per poterci andare bene in fuori strada...magari mi sbaglio che dite...
che ne pensate cari amici dello scrambler...io la vedo troppo grossa per poterci andare bene in fuori strada...magari mi sbaglio che dite...

Ho letto un articolo sull'ultimo numero di Motociclismo.
Effettivamente dicono che è un po' troppo grossa per fare del vero fuoristrada, ma il motore c'è e si sente, e in più è molto molto bella.

Scusa ma non ho capito di quale Scrambler parli....Morini o Triumph?
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
...non mi convince un gran chè...nel senso il manubrio secondo me dovrebbe essere un pò più tourer...in modo tale che la seduta sia un pò più "fuoristradisctica" come sulle nostre scrambler x intenderci...in questo caso mi sembra che la seduta diventi un pò troppo stradale con rischio di portare il peso sugli avambracci e controllare poco la moto (in fuoristrada)....![]()
MCM
....ho deciso quest'autunno mi metto in proprio...faccio il puttano così guadagno soldi per gli spippoli...
a me piace molto, ci sono salito due settimane fa e la posizione in sella è molto comoda...una cosa che ho notato sono le pedane molto alte....persino io che sono alto solo 1.72 avevo le gambe molto piegate....capitolo fuoristrada...per me scrambler è usato a scopo commerciale...un po come la triumph...ben vengano le strade bianche ma per far del fuoristrada penso ci vogliano ben altri mezzi....
Una cosa che mi frena parecchio sono le prestazioni di questa moto, non la vedo cosi spensierata sotto questo aspetto, ovviamente chi scrive è abituato a girare in thruxton... ben lontano da un bicilindrico 1200 con 120cv.
Se fosse solo un pochino più tranquilla ci farei un pensierino perchè vista dal vivo mi ha stregato!
infatti nn notavo grosse differenze apparte lassetto...rispetto alle altre morini