Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da DocHollyday Solo nell'orgoglio e nelle finanze! meno male...
ma sul loro sito nn c'è l'offerta!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO ma sul loro sito nn c'è l'offerta! noooooooooooooooo ma dai???
LA MIA TIGER 1050 PARECCHIO SPORT EVO R WTF T-REX 2.0 THUNDERBIRD SPORT MONOBRACCIO SPEED TRIPLE 1050 RS
Originariamente Scritto da MrTiger noooooooooooooooo ma dai??? e allora?
Originariamente Scritto da NEMO ma sul loro sito nn c'è l'offerta! Io ho il Lidl a 10 mt da casa, mi basta attraversare la strada, e non c'è proprio nulla!
Prima legge del dibattito Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
raga io lo presa ieri a melegnano!nn ce piu lofferta ma ci sono le rimanenze
Originariamente Scritto da DocHollyday Io ho il Lidl a 10 mt da casa, mi basta attraversare la strada, e non c'è proprio nulla! io oggi ci sarei andato a vedere... Originariamente Scritto da matdaytona raga io lo presa ieri a melegnano!nn ce piu lofferta ma ci sono le rimanenze ahhhhhh, ma allora nn è la settimana del motociclista dalla lidl! farò senza borsa...
Ultima modifica di NEMO; 14/05/2009 alle 13:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da fearless1972 VERO.......a 90° ci puo' stare pero'..... che imprudente.....
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da fearless1972 sopra i 230 non posso assicurare pero' mi ero spaventata
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da fearless1972 LA borsa l'ho testata nel recente viaggio in sicilia OTTIMA!!!!!! bene
WE ARE GENOA!
Regole del Forum