Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 371 a 380 di 487

Discussione: 4 piccoli Herbini

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    ho fame...
    eccomi

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio

brunooooooooooooooooo.....ieri ho dato via la prima.... non puoi capire che tristezza..... l'ho data ad una bimba...e dppo circa 3 secondi gliela volevo di nuovo togliere dalle mani....vedevo cme la teneva...e mi sono venute mille paranoie....stanotte non riuscivo a dormire...Herbie miagolava e pensavo che la cercasse e pensavo alla piccolina da sola in un casa di sconosciuti senza piu' le sorelline.... ...che devo fare....oggi vanno via anche altri due....ma la mia herbie ne soffrira'?????...è la prima volta che tolgo i mici ad una mia gatta...ho sempre vissuto in campagna e non ne ho avuto motivo in passato....ma ora non potrei....casa mia è senza finestre ed i gatti soffrirebbero....penso piu' a loro che a me..... che periodo dimerda.... ho troppe sofferenze perora
    ...Giuliana....se vuoi vai a vivere sotto un ponte e lascia la casa ai gatti..

ma che discorsi sono????

quella gatta bagascia l'ha data al primo venuto....e il padre???se n'è completamente disinteressato....d'accordo..era un micio di strada e non aveva lavoro...ma caxxo...almeno 2 crocchette poteva procurarle...

detto questo ti stai facendo troppi problemi..

altrimenti puoi far così...la rimetti in strada coi suoi gatti ed attendi fino a che diventano purè...

oppure piano piano li dai a persone che li possino accudire...

meglio una gatta che miagola per qualche giorno che i gattini che non miagolano più...

un abbraccio BrunEttore
    Ultima modifica di Herbie 53; 23/06/2009 alle 13:36 Motivo: UnionePost automatica