Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok ...grazie..bravi...ora buoni e cancellate gli off topic si buana
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da giulianaspeed ok ...grazie..bravi...ora buoni e cancellate gli off topic te però i tuoi off mica li cancelli negli altri topic
Originariamente Scritto da Intriplato te però i tuoi off mica li cancelli negli altri topic sono raccomandata....(scherzo) e cmq li cancello quando un topic è serio e mi rendo conto di aver sbagliato...ma se il topic è ormai cadut in rovina...allora
Originariamente Scritto da giulianaspeed sono raccomandata....(scherzo) e cmq li cancello quando un topic è serio e mi rendo conto di aver sbagliato...ma se il topic è ormai cadut in rovina...allora scherzi ? ma va....
Originariamente Scritto da giulianaspeed altre foto... poverinoooooo....tutti contro di lui up
anche a Obama piacciono i micetti, sai ?
Originariamente Scritto da Intriplato anche a Obama piacciono i micetti, sai ? non postare quel povero gatto rosso pieno di neve
bellissimi...il ristorante cinese qui sotto cerca 5 micetti morbidi...gli ho dato il tuo cell...ciao Giuliana
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da giulianaspeed non postare quel povero gatto rosso pieno di neve
Regole del Forum