volevo ringraziarvi tutti x un problema sula mia sreet R che ho risolto grazie a qualche post del forum: dopo il primo tagliando (sabato scorso), lunedì andando al lavoro con la moto, comincio a sentire una specie di rumorino, non so forse un tintinnio, forse un cigolio: inoltre mi accorgo che questo accadeva solo sull'asfalto sconnesso, sulle buche: il bello è che non riuscivo a capire da dove veniva e quindi prima di arrivarci ho passato oltre 2 ore a controllare qualsiasi vite, bullone sulla street: niente era allucinante, non si capiva da dove veniva!
poi mi sono ricordato, che sul forum avevo letto qualcosa su un cigolio e ho fatto una ricerchina:
http://www.forumtriumphchepassione.c...he-cigola.html
(ho avuto la tentazione di andar in garage e seguire il consiglio della discussione all'una di notte, ma ho resistito fino a mattina)
alle 6.30 giù diretto in garage e incredibilmente come letto ho trovato la soluzione al problema (x chi ne ha bisogno): ho smontato la sella e ho trovato un perno che sostiene e può far ruotare il serbatoio (se lo si deve alzare): li c'è una vite sulla sinistra, quindi l'ho sfilata, lubrificata per bene e riavvitata.
incredibilmente quel fastidioso rumorino che mi ha rotto i ........per 2 giorni è scomparso
(spero possa aiutare qualcuno che non sa come risolvere il problema)

, non so forse un tintinnio, forse un cigolio: inoltre mi accorgo che questo accadeva solo sull'asfalto sconnesso, sulle buche: il bello è che non riuscivo a capire da dove veniva e quindi prima di arrivarci ho passato oltre 2 ore a controllare qualsiasi vite, bullone sulla street: niente era allucinante, non si capiva da dove veniva! 
, ma ho resistito fino a mattina)
per 2 giorni è scomparso