Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python Fearless .... "L'uomo che cavalcava nel buio" ...... ed appena accesa la luce.... si accorse di cavalcare....
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Babe cosa hai capito??...ah.....PORCO non c'ho capito una sacrosanta mazza...
Originariamente Scritto da Babe sempre in ufficio solaaaa ma il mio fidanzato ancora nn si fa vedere STA S.....O
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ed appena accesa la luce.... si accorse di cavalcare.... ti prego Herbie..non mettere ste foto "orribilanti"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 non era in quel senso.... cambia avatar!!!!!!!!!!!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ed appena accesa la luce.... si accorse di cavalcare.... Babe sei tu??????
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ed appena accesa la luce.... si accorse di cavalcare.... che figurino!!!!
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ed appena accesa la luce.... si accorse di cavalcare.... mortacci vostri la birra di traverso mi e' andata....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da Python Babe sei tu?????? Stronzooooooo< ps: sono Babe X rimanere on topic: sono da giuliana e abbiamo gia' mangiato il gelato...
Maronna che schifo
Regole del Forum