Roots in inglese vuol dire rutti?![]()

Roots in inglese vuol dire rutti?![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

dove l'hai presa la tabella? è in alluminio?

moto bellissima!!!...ma non mi convince la tabella!!!

bella! io metterei un sottocodone che ti permetta di cambiare portatarga
.............Bella moto e belle foto ! ! !! .........
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

Ciao SuperIII , vedo che hai finito i lavori di cui mi parlavi . La moto è veramente tenuta benissimo , ma il colore è originale o l'hai fatto fare ( io sono innamorato del giallo ) . Se devo essere sincero , farei una midifichina alla tabella , la abbasserei facendo degli intagli a mezzaluna che copino i fanali , dopodiche modificherei la piastra in alluminio che tiene gli strumenti , in modo da disporli un po più bassi , così avresti lo spazio per inclinare leggermente la tabella che ora è troppo verticale , così da renderla più Racing . Se per caso un domani ti vorrai disfare dei convogliatori aria per i freni anteriori fammelo sapere . Comunque bravo bella idea![]()

molto ben curata,complimenti![]()
La devozione che il CANE ha verso l'uomo,lo porta a volte in alcune situazioni a oltrepassare i suoi limiti per salvare esseri umani,alcuni di questi CANI negli anni sono diventati leggende dando prova con le loro imprese di cosa erano capaci.......YADO NO FEAR
The"Jolly Roger"bike

la tabella ce l'aveva messa un amico anni fa ma la sua era piu bella........questa non si guarda.......
![]()
Ultima modifica di MrTiger; 18/05/2009 alle 00:20