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Risultati da 1 a 10 di 39

Discussione: centralina Nikko racing

  1. #1
    TCP Rider L'avatar di Rubin
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    centralina Nikko racing

    Riposta nel cassetto da tempo la centralina Procom, ho ordinato la Nikko per Bonneville Black pre 2005. Necessariamente perché mi trovo troppo spesso a toccare il limitatore .
    Mi arriverà prossimamente.

    Chi di voi la utilizza? Quali sono le vostre impressioni? che benefici osservate rispetto all'origianale e alla procom? Vale i soldi spesi?

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  3. #2
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    Citazione Originariamente Scritto da Rubin Visualizza Messaggio
    Riposta nel cassetto da tempo la centralina Procom, ho ordinato la Nikko per Bonneville Black pre 2005. Necessariamente perché mi trovo troppo spesso a toccare il limitatore .
    hai provato ad investire una 20ina di euro in un pignone con un dente in più?

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Rubin
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    Of course, Pepi!
    Monto da tempo un pignone da 18 perché con già da subito con la Black standard e il suo 17 cercavo troppo spesso la sesta.
    Il problema è che con il mio motore a testata e condotti lavorati, nonché via airbox e su filtri conici, la moto prende giri con più facilità e sembra chiedere allungo anche quando gira alta; non sono certo uno smanettone sempre a tutto gas, ma mi capita talvolta in progressione a marce intermedie di finire anche innavvertitamente sui 7000 dove la moto sembra chiedere ancora ma poi stac! parte il limitatore.
    Ma non è poi tanto questo che mi interessa di più, con la Bonnie non ci vado in pista, cerco soprattutto una maggior fluidità ed elasticità del motore, dato che fatalmente le mie modifiche lo hanno reso un pò più scorbutico rispetto allo stock.
    Ultima modifica di Rubin; 17/05/2009 alle 04:23

  5. #4
    Bannato
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    questa Nikko racing è un discorso già toccato, un utente la monta e pare che vada benissimo.
    mi stuzzica parecchio

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
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    Citazione Originariamente Scritto da Rubin Visualizza Messaggio
    Of course, Pepi!
    Monto da tempo un pignone da 18 perché con già da subito con la Black standard e il suo 17 cercavo troppo spesso la sesta.
    Il problema è che con il mio motore a testata e condotti lavorati, nonché via airbox e su filtri conici, la moto prende giri con più facilità e sembra chiedere allungo anche quando gira alta; non sono certo uno smanettone sempre a tutto gas, ma mi capita talvolta in progressione a marce intermedie di finire anche innavvertitamente sui 7000 dove la moto sembra chiedere ancora ma poi stac! parte il limitatore.
    Ma non è poi tanto questo che mi interessa di più, con la Bonnie non ci vado in pista, cerco soprattutto una maggior fluidità ed elasticità del motore, dato che fatalmente le mie modifiche lo hanno reso un pò più scorbutico rispetto allo stock.
    In questo caso allora forse sarebbe meglio rimettere l'airbox e parzializzare un pò lo scarico che immagino sia totalmente libero, vedrai che elasticità, coppia e fluidità torneranno...

  7. #6
    Gran Visir MCM L'avatar di Marcos
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    Citazione Originariamente Scritto da Rubin Visualizza Messaggio
    Riposta nel cassetto da tempo la centralina Procom, ho ordinato la Nikko per Bonneville Black pre 2005. Necessariamente perché mi trovo troppo spesso a toccare il limitatore .
    Mi arriverà prossimamente.

    Chi di voi la utilizza? Quali sono le vostre impressioni? che benefici osservate rispetto all'origianale e alla procom? Vale i soldi spesi?
    Posso chiederti dove l'hai acquistata?

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di jollyroger
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    Citazione Originariamente Scritto da Marcos Visualizza Messaggio
    Posso chiederti dove l'hai acquistata?
    Le vendono qui:
    NEW-TECH RACING - GRANDI NOVITA’ TRA LE PARTI RACING
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  9. #8
    TCP Rider L'avatar di Rubin
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    Citazione Originariamente Scritto da jollyroger Visualizza Messaggio
    e chiedi di Andrea

    Citazione Originariamente Scritto da Pepi Visualizza Messaggio
    In questo caso allora forse sarebbe meglio rimettere l'airbox e parzializzare un pò lo scarico che immagino sia totalmente libero, vedrai che elasticità, coppia e fluidità torneranno...
    Con i filtri conici la sento migliore rispetto alla versione con airbox e filtro a manica.

    Monto scarichi Campbell generalmente con db killer Mas (la risonanza del tutto aperto è per me frastornante), ma proprio nel senso che dici te mi sto riprocurando un paio di scarchi Tor per vedere se noto differenze.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    questa Nikko racing è un discorso già toccato, un utente la monta e pare che vada benissimo.
    mi stuzzica parecchio
    Quando arriva ti faccio sapere come va
    Gianni, tu hai l'originale o la Procom?
    Ultima modifica di Rubin; 17/05/2009 alle 20:22 Motivo: UnionePost automatica

  10. #9
    Bannato
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    verso Trento...
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    Citazione Originariamente Scritto da Rubin Visualizza Messaggio
    Quando arriva ti faccio sapere come va
    Gianni, tu hai l'originale o la Procom?
    per i prossimi 15 giorni l'originale poi prenderò una procom che ho sottomano...almeno per provarla, avevi intenzione di propormi un affare?





    a proposito di affari, credo che ti abbia un oggetto a forma di D che ti avanza, giusto?

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di Rubin
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    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    per i prossimi 15 giorni l'originale poi prenderò una procom che ho sottomano...almeno per provarla, avevi intenzione di propormi un affare?
    No, ma anche perché no?
    Ho effettivamente una centralina che giace inutilizzata in un cassetto, se ti interessa...

    Per quanto riguarda il coso a D l'ho regalato tempo fa ad un nostro amico bisognoso

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