Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da matdaytona strano che nn ti riferisci a me... tu ci fai divertire....potresti però aprire qualche post con un po' di gnocche... invece nulla....ti vorremmo meno statistico e serioso...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu ci fai divertire....potresti però aprire qualche post con un po' di gnocche... invece nulla....ti vorremmo meno statistico e serioso... ti ha accontentato
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da D74 ti ha accontentato Quoto...
Originariamente Scritto da StPatrick sempre forza Vale 46! Originariamente Scritto da streettissimo In alto dei cieli amen Fzero Photographers
Originariamente Scritto da StPatrick Quoto... ha fatto felici anche noi per 1 volta tanto....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 tu ci fai divertire....potresti però aprire qualche post con un po' di gnocche... invece nulla....ti vorremmo meno statistico e serioso... q8
Originariamente Scritto da yatta dai su stai calmo Everts....domani ti offro una camomilla al bar Giuliani... scherzi a parte, se passi ad ancona fai un fischio che una bevuta con te la faccio volentieri, ok? Originariamente Scritto da matdaytona strano che nn ti riferisci a me... lo so...ma stravolta mi riferisco ad altri....anzi...altre...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ scherzi a parte, se passi ad ancona fai un fischio che una bevuta con te la faccio volentieri, ok? lo so...ma stravolta mi riferisco ad altri....anzi...altre... cn me nn la fai una bevuta?!?!?! va che mi potrei anche offendere ahahhaaha
Originariamente Scritto da matdaytona cn me nn la fai una bevuta?!?!?! va che mi potrei anche offendere ahahhaaha con te nn farei nemmeno una partita col gioco dell'oca e poi mi stai scomodo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 qualcuno aiuti quel ragazzo il ragazzo si autodistruggerà in quindici giorni
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Originariamente Scritto da everts76™ con te nn farei nemmeno una partita col gioco dell'oca e poi mi stai scomodo mamma mia EVEREST....che acidello che sei ahahahahahah
Regole del Forum