Buongiorno, scusate se disturbo, non sono neanche sicura che sia questo lo spazio dove scrivere. Ho una cortesia da chiedere:
ho preso un lavoro per il quale debbo trovare delle persone che abbiano diversi modelli di moto posteriori ad aprile 2004, disponibili a riempire un questionario online sulla propria moto. Ho enormi difficoltà a trovare queste persone.
Per la TRIUMPH intressano SPEED TRIPLE 1050 e STREET TRIPLE 675L'obiettivo è verificare quali sono gli aspetti più apprezzati e quali gli eventuali (se ce ne sono ) aspetti negativi di questo modello. La compilazione del questionario è semplice e - a detta di persone che lo hanno compilato per altri modelli- interessante.
Nel caso in questa vostra comunità ci sia qualcuno con queste moto e disponibile a partecipare, mi farebbe una cortesia enorme.
La mia mail è cristina.leofreddi@gmail.com. Chi è disponibile può scrivermi ed io invio il questionario da riempire o mi può rispondere sul sito stesso, non so come funziona. Scusate il disturbo e grazie mille per le eventuali collaborazioni. Buona giornata a tutti.Cristina Leofreddi