Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se è un modo per farsela dare dalle donne del foum... ti informo che ci provai io 3 anni fa e con scarso successo no caro Herbie... io il calcio lo odio veramente.. può confermare Giuliana! (ma hai avuto successi)
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da sharkaprilia no caro Herbie... io il calcio lo odio veramente.. può confermare Giuliana! miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....stavo a scherzààààààà
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....stavo a scherzààààààà avevo capito! e ke nn uso faccette!!!!..............
Vedremo caro herbie.. Ciao
le moto ke ti lasciano a piedi
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da Babe non sopporto Herbie, Inez, Intriplato, Nemo, Il Leso, Disagaito,.... eeeeeeeeeeeeeeeeee uff sono stanca noi invece ti sopportiamo anche troppo ghghghghghghgh Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se è un modo per farsela dare dalle donne del foum... ti informo che ci provai io 3 anni fa e con scarso successo be però di uomini ne hai conosciuti parecchi
Ultima modifica di Intrip; 19/05/2009 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
io non sopporto il motoraduno del 6 giugno Badia di Moscheta.....spero venga giu' pioggia e... temporale
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da noodles71 Vedremo caro herbie.. Ciao TRE SALUTO
Te
Regole del Forum