ho in garage la stessa moto ma con carene nere e cerchi oro...va che è una favola... davvero stupenda.... la factory è un'altro pianeta rispetto alla normale....
prendila al volo...
Ma il Gixxer?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Da quello che ne so e' una gran moto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
...fallo pure ma.....fatti anche dare un conguaglio...almeno per il valore affettivo e per l'impegno che ti è costata la speed web!![]()
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
poi questa è veramente come nuova.... sarebbe quasi un peccato farla da pista... però ha di buono che ha già tutti i componenti giusti, ohlins, brembo radiali cerchi marchesini ecc....
italo se queste cose avessero un prezzo la speed web dovrei venderla a 100.000 euro.....
L'unico vantaggio è che la vedrei ancora....
Ultima modifica di japkiller; 18/05/2009 alle 13:58 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
l'eterna scelta tra il dolore o la vergogna!
i soldi, o gli affetti!
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io lo farei....son curioso di vedere che ne tiri fuori..e poi hai bisogno di qualcosa di nuovo su cui impegnarti
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate