Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...una mucca mangia seppie te sei una scimmia mangia pesto, siamo da circo
Originariamente Scritto da Intriplato te sei una scimmia mangia pesto, siamo da circo IO SONO UNO SCIMPANZE'
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Babe per la gioia dei forumelli vado a pulire ... Io sono ancora al cesso
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
doccia finita!!! sono tutto profumato
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless1972 doccia finita!!! sono tutto profumato ma smettila!!!!!!!!!!!!!! tanto non te la da!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da noris Io sono ancora al cesso Originariamente Scritto da fearless1972 doccia finita!!! sono tutto profumato ....forte
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da fearless1972 doccia finita!!! sono tutto profumato vengo lì, parto adesso
Originariamente Scritto da Intriplato non posso venire lì, partorisco adesso
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il peloso è geloso
Originariamente Scritto da Intriplato il peloso è geloso
Regole del Forum