Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da paolino73 ma hai impostato correttamente le opzioni GTM+1?? che orario ti risulta? ...ma quanti post hai aperto nelle ultime 48H??? mi sembri già qualcuno.... e nn hai visto ancora niente!!! Originariamente Scritto da Lucav quoto!! FINALMENTE UN'ATTENTA FORUMISTA....non l'aveva mai notato e segnalato nessuno fin'ora nn ha una cippa da fare!!!!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da Babe adesso mi sento meglio allora ho fatto metà del mio dovere!!!! sai tra terroni ci vogliamo bene.......
io non l'ho mai sistemato l'orario.......
ma l'orario è giusto perchè dovete cambiarlo????????????[B][/B]
http://iltuosarto.blogspot.com
Originariamente Scritto da simona ma l'orario è giusto perchè dovete cambiarlo????????????[B][/B] GMT +2 e mi risultano le 13.15
Originariamente Scritto da menegosar GMT +2 e mi risultano le 13.15 appunto bisogna solo dargli il giusto fuso
Originariamente Scritto da simona appunto bisogna solo dargli il giusto fuso ...saremo troppo fusi noi!!!
Originariamente Scritto da Babe Mi chiedevo come mai l'orario del forum è x i fatti suoi....non si puo' modificare??? scusate, a volte sono impicciona impicciati di me, prendi la moto e vienimi a trovare. ti aspetto al solito bar.
Volevo regalarti un libro ma so che ne hai già uno. I PARERI SONO COME I COGLIONI: OGNUNO HA I SUOI
Originariamente Scritto da CANESCIOLTO impicciati di me, prendi la moto e vienimi a trovare. ti aspetto al solito bar. Fear ormai è solo un ricordo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da CANESCIOLTO impicciati di me, prendi la moto e vienimi a trovare. ti aspetto al solito bar.
Regole del Forum