Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
sto discorso è già stato fatto e rifatto ciclicamente...ci si lamenta per lo spam sul forum...benissimo...è corretto...ci sono gli off topic...
bisognerebbe però anche vedere il "tenore" dei post...perchè nelle aree tecniche che peraltro frequento ce n'è poco e serve solo ad alleggerire....nei motoraduni ce n'è...in quelli di noi del SETC...ed è tutto dire, oppure nei commenti sulle foto dell'"evento" e non ci trovo nulla di male...
ma se si apre un topic dal titolo "mia zia si chiama Gianna" vorrei capire come si fa a non andare off topic...e comunque il fatto che una discussione resti alta serve anche a chi l'ha aperta per darle visibilità...anche perchè dopo che tutti abbiam dato una risposta il post morirebbe fisiologicamente...
Poi francamente sto forum è bello perchè da spazio a tutti...a chi fa 200.000 km al mese e a chi usa la moto per andare a prendere l'aperitivo...a chi lo frequenta per divertirsi con gli amici, ed a chi usa il mercatino per abbellire la propria moto..
questa è l'ultima volta che affronto l'argomento...ma un'ultima cosa la dico...quelli che spammano, sono poi stranamente quelli che si buttano nel fuoco per gli amici che han trovato sul forum...e che si incontrano periodicamente..questo è qualcosa in più di un forum..almeno per me..e c'è spazio pere tutti, un po' off topic come sempre, ma spero di aver chiarito come la penso, UN FANCAZZISTA