Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: La chat del TCP

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    sto discorso è già stato fatto e rifatto ciclicamente...ci si lamenta per lo spam sul forum...benissimo...è corretto...ci sono gli off topic...
    bisognerebbe però anche vedere il "tenore" dei post...perchè nelle aree tecniche che peraltro frequento ce n'è poco e serve solo ad alleggerire....nei motoraduni ce n'è...in quelli di noi del SETC...ed è tutto dire, oppure nei commenti sulle foto dell'"evento" e non ci trovo nulla di male...

ma se si apre un topic dal titolo "mia zia si chiama Gianna" vorrei capire come si fa a non andare off topic...e comunque il fatto che una discussione resti alta serve anche a chi l'ha aperta per darle visibilità...anche perchè dopo che tutti abbiam dato una risposta il post morirebbe fisiologicamente...

Poi francamente sto forum è bello perchè da spazio a tutti...a chi fa 200.000 km al mese e a chi usa la moto per andare a prendere l'aperitivo...a chi lo frequenta per divertirsi con gli amici, ed a chi usa il mercatino per abbellire la propria moto..

questa è l'ultima volta che affronto l'argomento...ma un'ultima cosa la dico...quelli che spammano, sono poi stranamente quelli che si buttano nel fuoco per gli amici che han trovato sul forum...e che si incontrano periodicamente..questo è qualcosa in più di un forum..almeno per me..e c'è spazio pere tutti, un po' off topic come sempre, ma spero di aver chiarito come la penso, UN FANCAZZISTA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di the cursed
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    sto discorso è già stato fatto e rifatto ciclicamente...ci si lamenta per lo spam sul forum...benissimo...è corretto...ci sono gli off topic...
    bisognerebbe però anche vedere il "tenore" dei post...perchè nelle aree tecniche che peraltro frequento ce n'è poco e serve solo ad alleggerire....nei motoraduni ce n'è...in quelli di noi del SETC...ed è tutto dire, oppure nei commenti sulle foto dell'"evento" e non ci trovo nulla di male...

ma se si apre un topic dal titolo "mia zia si chiama Gianna" vorrei capire come si fa a non andare off topic...e comunque il fatto che una discussione resti alta serve anche a chi l'ha aperta per darle visibilità...anche perchè dopo che tutti abbiam dato una risposta il post morirebbe fisiologicamente...

Poi francamente sto forum è bello perchè da spazio a tutti...a chi fa 200.000 km al mese e a chi usa la moto per andare a prendere l'aperitivo...a chi lo frequenta per divertirsi con gli amici, ed a chi usa il mercatino per abbellire la propria moto..

questa è l'ultima volta che affronto l'argomento...ma un'ultima cosa la dico...quelli che spammano, sono poi stranamente quelli che si buttano nel fuoco per gli amici che han trovato sul forum...e che si incontrano periodicamente..questo è qualcosa in più di un forum..almeno per me..e c'è spazio pere tutti, un po' off topic come sempre, ma spero di aver chiarito come la penso, UN FANCAZZISTA
    nonè..il mio non era una lamentela sullo spam,chi non lo fa??anzi farlo è utile..ma penso sia meglio utilizzare la chat per dire "mia zia si chiama gianna"invece di aprire un post,che è inutile

Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    il mio sproloquio è dovuto proprio al collegamento "con le cose inutili".......

è un discorso trito e ritrito...alzo bandiera bianca...

non ce l'ho con te......anzi

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    il mio sproloquio è dovuto proprio al collegamento "con le cose inutili".......

è un discorso trito e ritrito...alzo bandiera bianca...

non ce l'ho con te......anzi
    io nn dico + niente xchè mi sono scionfato, tanto chi fa i polveroni poi dopo sparisce...

nn è riferito ovviamente a qsto topic.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    io nn dico + niente xchè mi sono scionfato, tanto chi fa i polveroni poi dopo sparisce...

nn è riferito ovviamente a qsto topic.
    la pensiamo allo stesso modo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12