My Legend abbastanza SPORT
Modern Classic Mascherati
Mourinho però non è stupido. Ha cannato un acquisto alla grande (Quaresma) e lo ha mandato via, ammettendo l'errore. Altri magari lo avrebbero difeso fino a fine stagione. Ha fatto esordire un ragazzo della Primavera come Santon. L'acquisto di Mancini non lo ha avallato lui...
Ha ammesso che Barcellona e Man Utd son più forti dell'Inter e penso ci voglia poco ad ammetterlo. Del resto, se a San Siro finiva 2-0 per i Red devils non ci sarebbe stato nulla da dire. All'Old Trafford invece si è vista un Inter che non vedevo da anni in trasferta, il risultato era un po' stretto.
Certo che lo special one ha già chiesto 4 giocatori e Moratti ha detto che il mercato sarà invece molto cauto...
Vedremo.
Per ora godiamoci lo Zero Tituli![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Complimenti per la sportività, (Non sto scherzando) è bello trovare persone con cui si può parlare di calcio con "rispetto", da milanista dico che ci sono deficienti anche da noi, come da tutti.
Su una cosa però non sono d'accordo con te. Sulla partita di andata con il Manchester, se finiva 2 a 0 per loro per loro non c'era niente da dire. Mentre al ritorno, per me, l' Inter ha avuto ottime palle goal.
Ma sempre seriamente non riesco a spiegarmi come mai questa squadra vince (più o meno bene) da tre anni in Italia e poi va in Europa (non dico contro Barcellona o M.U. con cui ci sta uscire battuti) ma balbetta contro i ciprioti.
Quando guarirà da questo male oscuro?????????
Ti ringrazio. Mi piacerebbe arrivare a poter parlare di calcio in Italia in modo costruttivo, serio e con il sorriso sulle labbra. E' un gioco, santo cielo. Ma sono un illuso.
Mi sembra però di aver detto le stesse tue cose ovvero: all'andata a San Siro il Man Utd meritava di vincere 2-0. Il risultato della partita di ritorno è troppo penalizzante nei confronti di un Inter che ha giocato bene... come non vedevo da tempo.
Seriamente ma non troppo ti dico che vedi la Champions con gli occhi di un milanista. Il Milan è un eccezionale eccezione. E' una squadra che ha gli automatismi per giocare in Europa, che fa tanto tanto gioco. Adesso gli interpreti sono lenti, impacciati è invecchiati... ma hanno dato tantissimo, anche quando erano dati per finiti.
Ma per me, il vero specchio dell'Italia calcistica in Europa sono Inter, Juve e Roma, non il Milan, che, ripeto, ritengo una formidabile eccezione.
L'Inter vince in Italia di fisico...perché non ci sono squadre che possono competere fisicamente con l'Inter. Ma in Europa, lo United ad esempio, fisicamente non ha nulla da invidiare all'Inter, e a livello di gioco è superiore.
Quando poi hai Rooney e Ronaldo che ti danno una mano a coprire e corrono anche per i cossidetti portatori d'acqua.... (sai quanto piacerebbe a Cambiasso e Zanetti veder far questo da Balotelli e Ibra - quest'ultimo dà già una mano sui corner comunque...)
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
se è bravo come pensa, il prossimo anno campionato e champions o ha fallito
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
condivido tutto, scusa per il malinteso x MU, forse avevo letto di fretta.
Sono tornatO dalla partita a cui tengo, cioè quella che gioco io (anche quando il Milan giocava jn Champions al martedì guardavo il secondo tempo quando tornavo dal mio impegno). Comunque ti faccio i complimenti per la competenza e non parliamo del Milan di Sacchi che è ancora un'altra STORIA.
Sono d'accordo con Voi, tanti ringraziamenti alla storia che il nano ha scritto con il Milan. Ma se guardiamo la "gestione societaria" degli ultimi due o tre anni stanno sciupando tutto quello che di buono è stato fatto.
Politicamente sono contento che sta toppando anche su questo fronte, anche se per me è un autogoal da tifoso.
Ultima modifica di mister51; 19/05/2009 alle 20:11 Motivo: UnionePost automatica