molto spesso mi chiedo se ai motociclisti avere la zavorrina porta solo fastidio...
personalmente evito di chiedere il passaggio proprio x questo, x paura di dare fastidio....
voi? portate volentieri la zavorrina o no![]()
molto spesso mi chiedo se ai motociclisti avere la zavorrina porta solo fastidio...
personalmente evito di chiedere il passaggio proprio x questo, x paura di dare fastidio....
voi? portate volentieri la zavorrina o no![]()
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco..
Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
no...se ha il perizoma che spunta dai jeans a me fa piacere che i colleghi motociclisti le portino con se...non oltre la taglia 42 però...ciao e grazie..bel post...matGaytona sta migliorando
No alla zavorrina !
Vota SETC !!!![]()
facendo un discorso serio...se la zavorrina non pesa 90 kili non da alcun problema..anzi...l'importante è che sappia stare in moto....devo dire che mia moglie è brava e a volte me la dimentico...ma poi torna sempre...![]()
si a parte quando mi schiaccia le palle al serbatoio perchè non è attanta,x il resto ci esco volentieri a parte quando mi da pugni nei fianchi perchè faccio cazzate mi piace uscire con lei,escludendo le volte che è scesa dalla moto e non voleva più salire e farsi venire a prendere si mi ci diverto,se poi vpgliamo togliere le volte che entra in panico e devo fare le cerve dritte altrimenti succede quanto sopra riportato si diciamo che la porto sempre
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Obiettivamente si....poi dipende...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!