Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 65

Discussione: OGGI....la mia tristezza

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    non sacrificare la tua vita....per nessun motivo...........

io vado a trovare i miei genitori spesso....per la loro età hanno bisogno di me....

ma gli ho detto che non devono esigere da me.........ma mi possono chiedere qualsiasi cosa.....poi sono io a decidere se posso farla o no....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cris72
    Moto
    Legend .... abbastanza Sport!!!!, XTZ 750 Chestefield
    probabilmente è arrivato davvero il momento che tu ti faccia la tua vita, lui la sua l'ha fatta!!!!! un bacio di cuore e in bocca al lupo
    My Legend abbastanza SPORT
    Modern Classic Mascherati

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    quanto mi dispiace Enza per questa situazione credimi.
    sapevo del tuo disagio nel dover essere la sola a far qualcosa dentro casa e di non poter contare sull'aiuto di tuo padre ma non credevo fino a questo punto.
    penso che andare ad abitare da sola possa essere una soluzione ma....questo lo sai tu.

TCP Rider L'avatar di Big Boss Band
    Moto
    Bonneville 790 nera (non black!)
    Sinceramente non mi sento all'altezza di darti nessun consiglio...anzi no, uno ce l'ho:
    SII FORTE!

TCP Rider Senior L'avatar di ianez72
    Moto
    Speed triple 07 black
    mi spiace tanto veramente sono cose talmente intime e delicate ke qualsiasi cosa uno può tentarti di dirti possono non andare bene

e kiaro ke uno non può restare con una persona solo per pietà

certe cose bisogna sentirle dentro e tu demtro di te sicuramente hai già deciso anke se la cosa ti fa soffrire

nb non ti dico neanke vista la serieta dell' argomento ke con questo post sei a quota 2014
    Fedeli alla Linea
    TRIUMPH SIRACUSA
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    20.000 leghisti sotto i mari
    "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Carissima Babe,
    ho 57 anni e, anche se mi sento giovanissimo, in questi anni ho accumulato molte esperienze e, quindi, credo di aver maturato la dote di guardare gli avvenimenti in tutte i punti di osservazione possibili. So anche che questo sforzo non sempre riesce completamente ma io ci provo. Ognuno di noi vive le proprie vicende in maniera unica, a volte qualcuno ha bisogno di aiuto per guardare meglio dentro se stesso, per cui diventa difficile per un estraneo dire cosa è meglio e cosa no.
    Quindi il consiglio che ti posso dare, oltre alla mia solidarietà e alla disponibilità a cercare di tirarti su il morale, è quello di non agire di impulso, quando è capitato a me mi sono sempre accorto, a posteriori, di aver sbagliato. Quindi calma rifletti, leggi dentro te stessa cosa è stato e cosa può accadere in relazione alle tue decisioni. Sono sicuro che dopo, qualsiasi cosa deciderai, ti troverai meglio. Un sincerissimo augurio di serenità per te.

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da Babe Visualizza Messaggio
    [COLOR="DarkOrchid"][B]
    Grazie Lauretta, grazie di cuore

siamo anche coetanee... posso capire quello che provi, ma per fortuna abbiamo ancora l'età e la forza per cambiare le cose... vedrai si sistemeranno le cose, ci vorra tempo, e molta pazienza...

TCP Rider L'avatar di D@lyn
    Moto
    speed triple 955i
    Sai a volte è nell'indole di alcune persone lamentarsi sempre e comunque anche se tutto va per il verso giusto.
    Magari prova a farci 2 chiacchere, spesso chi si comporta in questa maniera si rende conto che nonostante tutto la persona che lo/la cura è assoultamente una cosa preziosa però quello che da a vedere è solo una scorza che serve per non mostrarsi dei deboli...
    chissà magari potrebbero venire fuori alcuni lati di lui che nemmeno credevi esistessero.
    Io sono per il provare sempre e mai lasciare niente alla sorte..
    in bocca al lupo..

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

le vicende famigliari sono cose troppo personali, troppo intime e troppo particolari per poterle valutare e capire dall'esterno

l'unica strada che secondo me merita sempre di essere percorsa è quella del dialogo, con calma e con i nervi saldi ma diretto, franco e aperto

se ci sono problemi di qualunque genere e natura bisogna parlarne faccia a faccia ed a 4 occhi, non è detto che si risolvano sempre ma almeno ognuno avrà detto la sua a riguardo e non ci saranno rancori e cose non dette che alimentano inutili equivoci

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

le vicende famigliari sono cose troppo personali, troppo intime e troppo particolari per poterle valutare e capire dall'esterno

l'unica strada che secondo me merita sempre di essere percorsa è quella del dialogo, con calma e con i nervi saldi ma diretto, franco e aperto

se ci sono problemi di qualunque genere e natura bisogna parlarne faccia a faccia ed a 4 occhi, non è detto che si risolvano sempre ma almeno ognuno avrà detto la sua a riguardo e non ci saranno rancori e cose non dette che alimentano inutili equivoci

ettore
    quoto
    trovi sempre il modo giusto di esprimere le cose

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima