capitano le cose strane
ieri ho portato la bambina dal dottore x un controllo periodico,e siccome c'era molta gente,mi ha detto che la bimba la controllava sa mattina l'avrebbe messa li nell'asilo con le altre e arei andato a prenderla questa sera,adesso 5 min fa mi chiama il medico e mi dice
la bambina ha il cervello di un elefante chi ha fatto il trapianto????? e io guardi la bambina oltre all'intervento al sedere alla fronte e al colon retto è come dio l'ha fatto nessun intervento e nessuna mano di alto medico se non la sua dottore,va bene adesso sento i miei superiori e vediamo come intervenire,la mia bimba rimanein clinica non sanno cos'ha
porto la moto dal mecc ieri x il tagliando,l'avrei dovuta ritirare sta sera,5 min fa mi chiama il mecc e mi dice che sulla moto c'è una mappa non triumph che non la riconoscono e vogliono sapere chi l'ha fatta e dei codici
gli ho detto che la sostituzione degli scarichi l'ho fatta io da solo e che poi la moto non l'ha toccata nessuno se non loro,quindi non so di che cosa stia parlando mappa codici arabo totale,cmq mi ha detto che chiamava la triumph x saperne di più lui non sa cosa sia questa cosa,dopo mi dovrebbe chimare x farmi sapere poi vi dico,sempre a me sempre a me![]()