Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Giannispeed io q8 herbie grazie... hai tolto i denti del giudizio di recente??? MAGNACALIPPI!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
eh ora indagherò non è che il dentista è un membro del SETC???
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da 08 L'inglese volante 08 ... preferisco tenerli finche' non rompono... fanculo ai dentisti... sono dei macellai . ANDIAMOCI PIANO! ke qualcuno si salva! ciao virzo
Originariamente Scritto da virzo ANDIAMOCI PIANO! ke qualcuno si salva! ciao virzo mmmmmm eccone uno!!! io non ho carie!!! tutto beneeee!!!
Originariamente Scritto da D74 orca giuda giuro che ti sono sempre stato fedele
orcache...intriplatosantosubito nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.) AUGURI MAX WLF
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 grazie... hai tolto i denti del giudizio di recente??? MAGNACALIPPI!!!! a coca cola
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
nn ti preoccupare Herbie, qlcs la troviamo sempre!!!! ciao virzo
Originariamente Scritto da virzo nn ti preoccupare Herbie, qlcs la troviamo sempre!!!! ciao virzo vero vero!!! eheheh
Originariamente Scritto da D74 eh ora indagherò non è che il dentista è un membro del SETC??? resta comunque un membro...
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta resta comunque un membro... ahahahaha
Regole del Forum