Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 58

Discussione: entry level....

TCP Rider L'avatar di Andrebu88
    Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da matdaytona Visualizza Messaggio
    no penso che quando potra....prendera qlc che gli piace di piu....
    Allora digli di non spendere (o peggio ancora far spendere ai vostri genitori) soldi così inutilmente..si armi di pazienza e aspetti i 21 anni.Anzi digli di prendere la patente ora la A2 così automaticamente a 20 anni anziche a 21 può guidare ciò che gli pare perchè diventa automaticamente A3.

Io ho avuto il 125 dai 16 anni fino ad adesso che ne ho 21..e ora ho preso la mot che mi piace.
    4 ruote spostano il corpo...2 muovono l'anima...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di gssg
    Moto
    Speed Triple RS
    gladius anche per me

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    tutto quello che vuoi basta che non lo fai scrivere sul forum

Pensa il panico! Due Matdaytona e una Babe e ti si sfascia il server!!!!!!!!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    mio fratello cha 18 anni e si vorrebbe fare la gladius della suzuki....

che ne pensate???

in alternativa gli piace il depotenziato z750....
    se si iscrive ce l'abbiam nel cuxo

meglio lo z750..i possessori hanno un forum tutto loro

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Portalo a fare un giro con la tua. Se gli piace sentir urlare la moto si compri la Z750. Se rimane colpito dalla coppia ai medi e dal tiro ai bassi, vada di Gladius.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Moto
    Hayate Z 750
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Portalo a fare un giro con la tua. Se gli piace sentir urlare la moto si compri la Z750. Se rimane colpito dalla coppia ai medi e dal tiro ai bassi, vada di Gladius.
    Scusa ma achi non piace sentire urlare la moto??!

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    se si iscrive ce l'abbiam nel cuxo

meglio lo z750..i possessori hanno un forum tutto loro
    Si è vero...ma il loro fa pena confronto a questo!E ci sono sempre le solite discussioni...e se chiedi qualcosa ti dicono "C'è la funz cerca"...si ok è vero,ma le discussioni sono sempre le stesse usando la funzione cerca!!
    Ultima modifica di Andrebu88; 21/05/2009 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Allora digli di non spendere (o peggio ancora far spendere ai vostri genitori) soldi così inutilmente..si armi di pazienza e aspetti i 21 anni.Anzi digli di prendere la patente ora la A2 così automaticamente a 20 anni anziche a 21 può guidare ciò che gli pare perchè diventa automaticamente A3.

Io ho avuto il 125 dai 16 anni fino ad adesso che ne ho 21..e ora ho preso la mot che mi piace.
    dovrei fargli io il finanziamento....e lui dovrebbe lavorare per pagarsela...apparte cio tra me e lui abbiamo avuto diversi 125 anche 50 con forme di moto perche quello sono...ora vorrebbe una moto fino ai suoi 20 anni anche perche dopo due anni potrebbe portare qls cosa...senza aspettare i 21...

Moto
    Hayate Z 750
    dovrei fargli io il finanziamento....e lui dovrebbe lavorare per pagarsela...apparte cio tra me e lui abbiamo avuto diversi 125 anche 50 con forme di moto perche quello sono...ora vorrebbe una moto fino ai suoi 20 anni anche perche dopo due anni potrebbe portare qls cosa...senza aspettare i 21...
    Ognuno ha le sue idee..io prenderei lo Z così lo posso anche portare a potenza piena avendo un mezzo che effettivamente non è fermo.....oppure fanno anche la Street depotenziata.
    Piuttosto di un gladius io prenderei un monster usato..un 620 o un 695 vecchio modello depotenziato lo si trova.Io sono contrario agli usati se non conosciuti ma se ha intenzione di tenerlo solo 2 anni...

TCP Rider L'avatar di menegosar
    verona, ma anche un po' Cesenatico è un po' Roma
    Moto
    ex749s - ex 955 all fck'n black...Ex MV Brutale 910R...ex K12S black sheep.EX RR312. TIGER1050Sport

Cazzo ma allora siete proprio in sintonia....

Dio bono i gemelli!!!!!!!!!!!!!!!

Citazione Originariamente Scritto da Andrebu88 Visualizza Messaggio
    Ognuno ha le sue idee..io prenderei lo Z così lo posso anche portare a potenza piena avendo un mezzo che effettivamente non è fermo.....oppure fanno anche la Street depotenziata.
    Piuttosto di un gladius io prenderei un monster usato..un 620 o un 695 vecchio modello depotenziato lo si trova.Io sono contrario agli usati se non conosciuti ma se ha intenzione di tenerlo solo 2 anni...
    prima avevi espresso un concetto ben diversoo...cioe niente moto fino ai 21 anni...ora hai detto cose diverse...che sta anche considerando sia ducati 620 dark che z750....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima