Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
mi meraviglio perchè in nessun campionato le usano..........

in genere le comparative di motorrad sono precise e non vendute, infatti il gs difficlmente ne vince una ad esempio.

le continetal con dall'aglio hanno vinto il motoestate......le dunlop vengoo usate regolamente per europei, italiani ( non le gp racer ma le GP)

Le avon vanno sicuramente bene, nel 2009 non esitono gomme ( supersport)che vanno male, ,ma a quanto si legge in giro c'è di meglio.

Per dire ci son pochi enduristi che si trovano bene con le dunlop d607 che monto io eppure io le consiglio viviamente e guarda caso son quelle che hanno visnto la comparativa su motorrad ma che in italia non le caga nessuno e si parla sempre di tourance e anakee.

ah per il prezzo non so io non pago un treno piu di 210 euro sia dunlop pirelli o michelin.....
fissato con le competizioni anche mi ricordo di brembo...
se nn le usano nei campionati nn significa nulla..
un produttore decide dove investire e sicuramente la promozione nn e' il forte della avon, ma t garantisco che sono gomme con una storia e con molta ricerca sulle mescole...tutti quelli che le provano (e nn i giornali, ma utenti come puoi essere tu) ne rimangono soddisfattisimi...
io le pago 200 euro montate....
visto l'esempio che porti tu dovrsti esere piu' aperto a queste situazioni..e t garantisco che le prove sono un po' pilotate....
se nn le caga nesuno sono felice...le cago io...
c'è sempre di meglio magari, ma secondo me sono molto sottovalutate...e sono tranquilamente tra le migliori...
poi son gusti